ECDL Expert

La certificazione ECDL Expert rappresenta la scelta più avanzata rispetto alla certificazione delle competenze relativamente al lavoro in ufficio: una garanzia di professionalità a 360 gradi. La certificazione ECDL Expert può essere conseguita superando 3 dei 4 Moduli Advanced con il Syllabus 2.0.

Verifica i Sistemi Operativi e gli applicativi sui quali puoi effettuare gli esami di certificazione > 


Advanced Word Processing

Il modulo riguarda l’attività di una redazione di un testo cioè lettere, relazioni, verbali, testi di laurea, contratti etc. Impostandone le caratteristiche peculiari e ottenendo un documento ben organizzato nella forma e nel contenuto.

download syllabus DOWNLOAD SYLLABUS


Advanced Spreadsheets

Il modulo riguarda l’attività di raccolta, elaborazione, organizzazione e gestione di grandi qualità di dati per sviluppare analisi di bilanci, budget, statistiche, etc.

 

download syllabus DOWNLOAD SYLLABUS


Advanced Database

Il modulo riguarda l’attività di organizzazione sistematica delle informazioni e dei dati relativi a una specifica applicazione correlandoli tra di loro e la possibilità di collegare e integrare applicazioni diverse importandone/esportandone i dati e le informazioni.

download syllabus DOWNLOAD SYLLABUS


Advanced Presentation

Il modulo riguarda l’attività di organizzazione di presentazioni, relazioni, prospetti, progetti in modo efficace con grafici e diagrammi avvalendosi di effetti multimediali e degli strumenti di disegno ed elaborandone immagini.

download syllabus DOWNLOAD SYLLABUS


Fonte: http://www.ecdl.it/ecdl-expert