WhatsApp e non, ultimo accesso è un problema? Allora prova Unseen

Esistono tantissimi trucchi che gli utenti non conoscono anche per un’app come WhatsApp che per anni ha dimostrato molto con le sue funzioni. Infatti non tutto è possibile utilizzando ciò che la piattaforma offre di default.

In questo caso abbiamo visto come con gli ultimi aggiornamenti siano migliorate molto le cose, con tante aggiunte e risoluzioni di problemi. Inoltre ci sono anche alcuni progetti in cantiere che potrebbero in un certo qual modo arricchire ancor di più l’esperienza utente. Proprio gli utenti iscritti all’app però vorrebbero un metodo per non essere visti in chat.

Come spesso in tanti vorrebbero, entrare in chat di nascosto potrebbe essere un’ottima soluzione per evitare problemi. Infatti molti utenti sono arrivati a risolvere questa problematica grazie ad un trucco molto semplice da utilizzare. Si tratta di un’applicazione che viene scaricata direttamente dal Play Store di Google e che viene utilizzata gratis senza alcun costo aggiuntivo.

images-unseenIl nome è Unseen, questa piattaforma esterna permette di intercettare tutti i messaggi, non obbligando dunque gli utenti ad entrare in WhatsApp per leggerli. Così facendo non aggiornerete neanche l’ultimo accesso, visto che effettivamente non entrerete per davvero nell’app ufficiale. Ricordate che questo metodo è chiaramente legale e non compromette alcuna policy di WhatsApp.

Con Unseen, i tuoi contatti non sapranno che stai leggendo i loro messaggi.

Vuoi leggere ma non vuoi rispondere?

È ora di recuperare la tua privacy sui social network e sulle applicazioni di chat. Ora sei libero di leggere i messaggi dei tuoi amici in incognito, senza lasciare alcun avviso di lettura o segni di spunta blu, funziona con le app di chat più popolari come Messenger, WhatsApp, Instagram e molte altre.
Quest’app serve per nascondere le notifiche di lettura ed è molto facile da usare: ogni messaggio che ricevi da una delle app di chat supportate, verrà visualizzato anche su Unseen. Lì, potrai leggerlo quando vuoi, senza che nessuno dei tuoi amici sappia che hai visto il messaggio.
Non devi più preoccuparti di rimuovere la connessione Internet o di attivare la modalità offline: Unseen offre un design semplice ma bello e rende facile ordinare e accedere ai messaggi.

Leggi i messaggi in incognito

  • nascondi gli avvisi di lettura e i segni di spunta blu su tutte le tue app di chat preferite;
  • leggi i messaggi di chat invisibilmente e in incognito, senza che i tuoi amici lo sappiano;
  • ascolta i tuoi file audio e visualizza in anteprima le tue foto e i tuoi video.

Semplicità e efficienza

  • tutti i tuoi messaggi di chat preferiti raccolti in un unico luogo, dove puoi ordinarli con precisione;
  • abilita o disabilita Unseen solo per l’app della chat selezionata;
  • titoli della chat per una rapida panoramica dei messaggi e per il multitasking.

Applicazioni di chat supportate

  • Messenger
  • WhatsApp
  • Instagram
  • Viber
  • Telegram

e molte altre.

Finalmente! Niente più ricevute di lettura, nessun segno di spunta, nessun doppio segno di spunta blu o visto per l’ultimo volta!
Vi auguro che anche voi vi divertiate con Unseen.

Importante

Unseen richiede l’autorizzazione di accesso alle notifiche per funzionare correttamente.
Unseen non raccoglie o archivia i dati personali degli utenti (così dicono …).

Comunque vale la pena provare!!!

Fonte: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tda.unseen&hl=it
Aldo Russo

Pubblicato da Aldo Russo

Esperto/Consulente informatico