Rinnovare WhatsApp gratis senza pagare l’abbonamento

1. Per prima cosa si controlla che sul computer ci sia installata almeno la versione 4 del Microsoft .Net Framework e che la data di scadenza dell’abbonamento a WhatsApp non sia superiore a 30 giorni;

2. Adesso si scarica e poi si installa il software gratuito Wassapp (compatibile solo con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, Vista, 7, 8 e 8.1):

3. Dopo aver avviato il programma, si indica il Paese, il numero di telefono, sul quale prorogare l’abbonamento, e la password, che cambia a seconda del sistema operativo sul quale è installato WhatsApp: se è Android, iOS, BlackBerry oppure Symbian la password corrisponde al codice IMEI (che è possibile visualizzare direttamente sul display dell’apparecchio digitando *#06#, proprio come se si dovesse fare una telefonata); se il sistema operativo è Windows Phone la password corrisponde invece al Device Unique ID;

4. Infine, dopo aver spento lo smartphone, si spunta Old WhatsApp e poi si clicca su Login: se a questo punto uscirà una finestra con scritto The phone number and/or password are incorrect, significa che la procedura è stata eseguita correttamente.

Una volta riacceso il dispositivo, si potrà notare che la data di scadenza dell’abbonamento di WhatsApp è stata estesa di un anno. Arrivati a questo punto, dovresti aver capito qual è la procedura che viene usata per rinnovare WhatsApp gratis senza pagare l’abbonamento.